Tuesday, November 08, 2005

Perché?

Perché non posso essere felice? Non capisco. Mi penso che sono una persona buona, ma niente va bene. Sono triste tutti del tempo. Sono nostalgica e mi manca le mie amiche lì. Non mi sento giusto qui ed io detesto il mio lavoro. Chi essermi? Perché non lo so?

Voglio un ragazzo? Forse. Mi amo essere singola? Forse. Ho amici qui? Forse. Che cosa sono faccendo con la mia vita? Ancora, non li so. Sono tanta sconcertata. Qualche volta, voglio di mettere fine a questa...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I wish I could make you happy...

8:58 PM  
Blogger Godot said...

Your comments were not lost in translation.

Apoligize per il mio italiano terribile. Leggo più meglio di parlo. Che tutti hanno crisi existential, accadiamo. Se ci è qualche cosa posso fare, soddisfare lasciolo sapere. Ascolterò.

10:33 AM  

Post a Comment

<< Home